LOADING...

THE SIMS CUCCIOLO SCARICA

Fai accoppiare i tuoi cani. E ora, rullino i tamburi. Vi sono presenti specialisti che possono consigliare su come avere cura e addestrare gli animali. Avrai bisogno di un box per cavalli sulla tua proprietà; senza questo edificio i cavalli non possono accoppiarsi. I cuccioli potranno anche ereditare la capacità di eseguire alcuni giochetti, se i loro genitori ne conoscono alcuni. Il puledro solitamente avrà caratteristiche di uno o di entrambi i genitori. Al contrario dei cavalli, i cuccioli di cani e gatti non possono essere venduti.

Nome: the sims cucciolo
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.74 MBytes

L’espansione rende inoltre possibile curare e coltivare un giardino personalizzato, con una grande varietà di piante, inclusi alcuni prodotti commestibili. Consigli È possibile far accoppiare rhe, gatti e cavalli di razze diverse. Quando sarà il momento, il tuo cane femmina produrrà un numero casuale di cuccioli con un effetto grafico. Gli animali hanno gli stessi tge e necessità di ogni Sim. Offrire un maschio come stallone ti permette di guadagnare, e non di ricevere un puledro.

I puledri hanno le stesse necessità dei cavalli, ma non hanno sete. Come gli altri animali, i gatti non fanno molta confusione. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Fortunatamente, i gatti non possono mai avere cuccioli in modo accidentale.

The Sims 4 Cani & Gatti sta per arrivare su console

Quali storie racconterete con i vostri Sims e i loro nuovi amici a quattro zampe? Hai trovato utile questo articolo? Vi domandate di che si tratta? Questo migliora il loro umore. Il puledro solitamente avrà caratteristiche di uno o di entrambi i genitori. In alcuni casi non vedrai neppure l’opzione “Prova ad avere dei ghe.

  SCARICA RUBRICA LG SU PC

3 Modi per Far Accoppiare i Tuoi Animali Domestici in The Sims 3 Pets (PC)

Puoi vendere i puledri, ma non i piccoli unicorni. Alleva il tuo nuovo puledro.

the sims cucciolo

Tendono ad agire con una certa indipendenza, a sporcare la casa e a non rispondere agli ordini, ed è necessario addestrarli a comportarsi più civilmente. Un altro cuccioll per capire che la tua cagna è incinta è che l’interazione “Prova ad avere dei cuccioli” non comparirà più fino all’arrivo della cucciolata. In The Sims non tutti i tentativi portano a una gravidanza.

The Sims: Cuccioli, che passione!

I cavalli entreranno nella stalla e potrai vedere una pioggia di cuori intorno a loro. Dopo qualche giorno la cavalla partorirà il puledro a cui potrai dare un nome. E ora, rullino i tamburi. Se hai un paio di cavalli di cuccciolo diversi con una relazione abbastanza alta e un box, puoi selezionare l’interazione “Prova ad avere un cucciolo”.

I cavalli possono avere solo un puledro alla volta.

The Sims: Cuccioli, che passione! – Wikipedia

Una nuova cucciolata darà a tutti gli inquilini l’umore positivo “Nuovi cuccioli”. Prima di imparare a prevenire le palle di pelo, desideriamo proporvi un’anteprima di quel che potete aspettarvi da questo pacchetto incredibilmente adorabile.

  SCARICARE MT4 PER MAC

Hai molte opzioni quando vuoi far accoppiare i cavalli. Il puledro diventerà un membro giocabile della tua casa. I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow.

the sims cucciolo

I puledri di unicorno non hanno accesso a poteri magici e ai livelli cufciolo alti di salto e corsa finché non cresceranno. Sono una fonte di compagnia e divertimento per i Sim. Per farlo, fai click sui cuccioli e seleziona l’interazione “Dai un nome al cucciolo”.

Si limitano a produrre alcuni gattini con un effetto grafico. È stato utile questo articolo?

I gatti cercheranno di non farsi vedere dai cani stando in cima al frigorifero, e osserveranno i propri padroni. Non puoi avere cucciolate se hai 10 membri della casa o già 6 animali domestici.

Puoi ottenere un puledro anche facendo accoppiare la tua cavalla al centro equestre.

Presto arriveranno degli amici pelosi!

Fai accoppiare i tuoi cavalli. Come per i Sims, non tutti i tentativi portano a una gravidanza.

Puoi far accoppiare cani, gatti e cavalli adottati.