LOADING...

TASTIERA ARABA GRATIS PER ANDROID SCARICARE

Se sono state installati più tastiere, toccate quella che usate più spesso. Seleziona il pulsante di spunta relativo alla lingua che desideri utilizzare. Arabic Language – GO Keyboard. Quando toccate l’opzione araba, il display del telefono immediatamente cambierà, e l’orientamento del testo verrà visualizzato da destra a sinistra. In esso sono inclusi un sistema operativo di base,

Nome: tastiera araba gratis per android
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.2 MBytes

Scorri la lista di lingue disponibili per individuare le impostazioni della lingua araba. Questo sarebbe anche utile se siete interessati a Islam, anche se avrebbe bisogno di un po ‘di vocabolario religioso supplementare. Per poter usare la funzionalità “OK Google” in arabo il dispositivo deve essere connesso al web, dato che questa lingua al momento della stesura dell’articolo Ottobre non è disponibile per l’uso offline. Come installare la lingua araba su Android Di: Se l’arabo non è disponibile puoi provare a installare una tastiera diversa. Premi il pulsante a forma di globo per passare da una lingua a un’altra.

È inoltre possibile modificare le impostazioni della tastiera, in modo da poter digitare del testo utilizzando i caratteri della lingua araba.

È inoltre possibile scorrere dal lato sinistro dello schermo. Questa è la prima opzione “Lingua e immissione”.

È possibile inoltre installare all’interno di questa avveniristica piattaforma operativa, Ad ogni pressione di questo pulsante verrà selezionata ciclicamente una delle lingue di inserimento installate. Seleziona l’arabo dall’elenco delle lingue utilizzabili.

  SCARICA FOTO DA IPHONE SENZA IPHOTO

Scarica tastiera araba Tags

Pagina Random Scrivi un articolo. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.

La trovi all’interno del terzo gruppo denominato “Personale” in cui è suddiviso il menu “Impostazioni”, dovrebbe essere la wndroid opzione dall’alto.

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Questo è il servizio di Google che serve sia per riconoscere e sia per parlare arabo.

Scarica tastiera araba for Android – APK Download

È anche possibile tenere premuta la barra spaziatrice per visualizzare tutte le lingue disponibili. Aggiungi alla lista desideri. È possibile farlo dall’applicazione Impostazioni, che potete trovare sempre nella vostra lista app.

tastiera araba gratis per android

Potrebbe anche essere presente l’opzione per utilizzare la lingua marocchina, se ne hai la necessità. Per farlo, usa l’app Impostazioni che trovi all’interno del pannello “Applicazioni”.

Recensioni

La voce scelta sarà quella utilizzata per leggere le informazioni ricevute dal servizio “OK Google” e per poter impartire i comandi vocali in arabo. Scegli la voce “Impostazioni” del menu pper Google.

tastiera araba gratis per android

Toccate un app che permette di digitare. Selezionate la casella per la lingua “araba”. Puoi cambiare la lingua utilizzata dal servizio di riconoscimento vocale “OK Google” in modo che possa comprendere i comandi vocali impartiti in lingua araba. L’applicazione Impostazioni ha un ingranaggio come icona.

  SCARICA ABBONAMENTI MEZZI PUBBLICI 730

Come installare la lingua araba su Android

Imparare l’arabo richiede sicuramente tempo e pratica, ma non ci sono molte irregolarità nella grammatica. Hai trovato utile questo articolo? È stato utile questo articolo? Rendi Internet un posto migliore per la tua comunità.

tastiera araba gratis per android

Verrà gtatis la schermata relativa alle impostazioni vocali del servizio “OK Google”. La principale differenza tra il sistema operativo degli smartphone Apple e quello dei dispositivi Android è essenzialmente nel sistema In questo modo avrai accesso all’omonima sezione del menu. Se normalmente usi la funzionalità “OK Google”, puoi modificare le impostazioni del riconoscimento vocale in modo da poter impartire i comandi direttamente in arabo.

Guide più lette Come installare Silverlight su Android. Toccate il pulsante Menu?

Come Installare la Lingua Araba su Android: 18 Passaggi

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema. Tocca la tastiera che desideri utilizzare per immettere il testo in arabo. Toccate “Lingue” Troverete questa opzione al vertice del menu Voce.