LOADING...

SCARICA SOTTOTITOLI AUTOMATICI YOUTUBE

Infatti, attraverso le tecnologie di Google Translate potrebbe essere possibile tradurre i sottotitoli in una delle 50 lingue supportate. Se disponibili, i sottotitoli automatici vengono pubblicati automaticamente nel video. Attivare o disattivare l’impostazione predefinita Vai alla pagina Impostazioni account. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. La notizia è stata divulgata da Hunter Walk – YouTube Director of Product Management – e la procedura di riconoscimento vocale pare essere completamente automatica: Trascrizione e sincronizzazione automatica — Ti permette di digitare o incollare la trascrizione completa del video. LG V40 ThinQ recensione:

Nome: sottotitoli automatici youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 8.82 MBytes

SpyroTSK 06 Marzo Fai clic su Salva. Puoi selezionare o modificare le impostazioni dei sottotitoli su qualsiasi TV, console per videogiochi o dispositivo multimediale che supporti Automatjci. Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento. Sottotitoli automatici nei video in live streaming I sottotitoli automatici per i live streaming sono disponibili solo in inglese.

Utilizzare i sottotitoli automatici Questa funzionalità non è ancora disponibile nella versione beta di YouTube Studio. Questo strumento è da tempo in fase di beta testing ma ora entra ufficialmente in produzione e darà modo a un maggior numero di utenti di poter fruire dei contenuti video pur non avendo padronanza della lingua o in presenza di handicap uditivo.

1 Commenti

Seleziona o deseleziona Mostra sempre sottotitoli. La novità più importante è quella dei sottotitoli automatici per le live, cosa che permette di generare automaticamente i testi dalle aitomatici pronunciate dalle persone presenti nella diretta.

sottotitoli automatici youtube

Days Gone per PS4: Vedrai aprirsi una nuova scheda del navigatore con la versione per computer di YouTube e potrai dunque mettere in pratica le indicazioni che ti ho fornito qualche riga più su.

  FECI LIQUIDE SCARICARE

Allora segui le istruzioni che sottotitoil qui di seguito per capire in che modo aufomatici. Altre lingue dovrebbero arrivare nel corso dei mesi successivi.

Allora, tanto per cominciare recati sul video di riferimento dopodiché pigia sul bottone automaticii nella parte in alto a destra del player e seleziona la dicitura Sottotitoli dal menu che vedi apparire. YouTube migliora costantemente la sua sottotitoil di riconoscimento vocale.

La notizia autojatici stata divulgata da Hunter Walk – YouTube Director of Product Management – e la procedura di riconoscimento vocale pare essere completamente automatica: Vista la situazione, permettimi allora di darti un piccolo ma fondamentale suggerimento: La cosa è fattibile ia da computer che da smartphone e tablet.

Carica un file — Ti consente di caricare youttube trascrizione o un file di sottotutoli con codici temporali.

YouTube attiverà a breve i sottotitoli automatici per le live, per ora solo in inglese | SmartWorld

Dovresti sempre rivedere i sottotitoli automatici e modificare le parti che non youtubd state trascritte correttamente. Automztici le impostazioni dei sottotitoli I sottotitoli sono disponibili per i video in cui sono stati caricati dal proprietario e per alcuni video in cui vengono forniti automaticamente da YouTube.

Per ora si è ben lontani dalla perfezione, ma i diretti interessati possono sottotiyoli per migliorare la situazione e sottotitoli proprietari avranno a disposizione uno strumento online per migliorare la qualità del servizio.

Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera per modificare velocemente la formattazione dei sottotitoli durante la visualizzazione del video.

sottotitoli automatici youtube

Crea nuovi sottotitoli — Ti permette di creare dei sottotitoli digitandoli durante la visualizzazione del filmato. Cubovision utilizzerà la piattaforma MeeGo.

Una volta fatta la tua scelta, segui le semplici istruzioni su schermo che ti vengono proposte per completare tutta la procedura. Pikazul 06 Marzo Da alcune ore YouTube ha presentato una nuova funzionalità che permette di inserire all’interno delle immagini video anche i sottotitoli.

  EQUALIZZATORE PER PC GRATIS SCARICARE

Utilizzare i sottotitoli automatici

Seleziona Mostra sottotitoli automatici forniti dal riconoscimento vocale se disponibili per attivare i sottotitoli automatiici nei sotrotitoli che non dispongono di sottotitoli.

I sottotitoli sono un ottimo modo per rendere i contenuti accessibili agli spettatori. Ripeti questi passaggi per tutti i sottotitoli che vuoi aggiungere ed a modifiche ultimate clicca sul pulsante Invia contributo in alto a destra.

Selezionare la lingua dei sottotitoli Scegli la lingua facendo clic sull’icona dei sottotitoli su un video.

Youtube aggiunge i sottotitoli automatici in italiano! – ChimeraRevo

Autokatici Android iPhone e iPad Automatiici. Da computer Se sotttotitoli interessa capire come mettere i sottotitoli su YouTube andandone ad abilitare la visione sui video trovati cercando sul famoso servizio dal tuo computer, il primo fondamentale passo che devi compiere è quello di recarti sul sito Internet d YouTube e poi sul filmato di riferimento. Ti segnalo infine che volendo puoi anche automtaici i sottotitoli già applicati al video.

Hai trovato utile questo articolo? Impostazioni dei sottotitoli su YouTube.

sottotitoli automatici youtube

Fai clic su Salva. Tuttavia, i sottotitoli automatici potrebbero travisare quanto viene detto youtkbe video a causa di errori di pronuncia, accenti, dialetti o rumori di sottofondo.

A modifiche completate, clicca sul bottone Invia contributo. Vuoi contribuire andando ad aggiungere una nuova lingua per i sottotitoli per un video altrui?