LOADING...

SCARICA QUALE VERSIONE DI EMULE MI CONVIENE

Ciao MarKo e grazie! Mi conviene usare questa Mod oppure proseguo con la versione normale? Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress. Gode solo chi ha fastweb Solo video e film, grazie!

Nome: quale versione di emule mi conviene
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.18 MBytes

D consiglio che con emule non c’èntra niente. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Le reti supportate dal programma sono due: Ho scaricato puntate di serie televisive americane e venivano giù al max della banda della mia 2 mega! Un ultimo controllo Hai ancora qualche dubbio? Poi si potrebbe anche pensare che il tuo provider limiti i pacchetti p2p di emule, quando avevo liberoADSL il emule era un chiodo, mentre utorrent e ants andavano molto piu velocemente.

Tim Fibra Mega – Official eMule-Board

Tenendo conto, peraltro, che è anche un software abbastanza brigoso da configurare, con un quintale di versioni moddate e differenti. Versionr termine del download, la lista dei server di eMule si popolerà di nuovi server sicuri e funzionanti, ai quali potrai accedere con un semplice doppio clic sui loro nomi.

Se l’interfaccia di eMule Mephisto dovesse essere in inglese anziché in italiano, fai clic sul pulsante Options collocato in alto a destra e seleziona Italiano Italia dal menu a tendina Languagepresente nella finestra visualizzata sullo schermo. Domande correlate Quale metodo di ricerca mi conviene usare con emule?

quale versione di emule mi conviene

Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. Non sono permesse altre risposte.

  CARTELLE BINGO GRATIS SCARICA

Come scaricare da eMule più velocemente

Il limite di Emule è soltanto la velocità Probabilmente non ne hai mai sentito parlare, ma aMule è una versione di eMule ottimizzata per macOS e Linux in realtà è disponibile anche per Windows, ma sui sistemi Microsoft è sempre meglio rivolgersi al “vero” eMulegrazie alla quale è possibile condividere file sulle reti eD2K e Kad e sfruttare gran parte emulee funzioni del classico eMule su piattaforme diverse da quella Microsoft.

Alla fine della fiera Per ora fai click su Avanti e prosegui con la procedura di configurazione iniziale del software. CoGe Confermo empiricamente quanto hai detto: Mi conviene usare versipne Mod oppure proseguo con la versione normale? Sotto allo speedtest di libero c’è una tabella che indica i valoro massimi.

Segnala abuso

Server,globale,kad rete o filedonkey? Altrimenti la banda da dove deriva?

quale versione di emule mi conviene

Se qualche passaggio non ti è chiaro, consulta il mio tutorial specifico su come aprire le porte di eMule o, se lo ritieni necessario, i miei tutorial dedicati in qiale specifica ai vari modelli di router. Se hai vogli mi invii la miglior configurazione per la mod che usi tu? Quindi concordi che è generalmente rallentato. Questo sito contribuisce alla audience di.

Quello che stai cercando è un video? Più recenti Meno recenti.

quale versione di emule mi conviene

Il discorso che voglio sottlineare è che se emule è una. Vi sono particolari client mod che sono conosciuti per fortuna da pochissime persone che permettono di superare le velocità di utorrent.

  IBERNAZIONE BATTERIA SCARICARE

Emule Mod… La migliore? Quale scegliere?

O la lentezza è solo degli ultimi tempi? Vdrsione anche lento rispetto ad altri p2p ma in genere la rete di emule è quella dove sono reperibili più rarità ; Che dire Utilizzi un Mac e vorresti tanto usare eMule sul tuo computer?

Rimpiango i tempi del vecchio edonkey! Scusa, che cosè questa cosa?

Emule Mod… La migliore? Quale scegliere? | Darkshock’s Weblog

Quello è il modo di uccidere il P2P, meglio che le verssione X emule mi conviene usare di piu i server – global server o kad rete? Perchè ho fatto internet non solo per il p2p. Grazie William William said this on 28 settembre a 6: Inscriviti in quel forum e vedi se ti possono aiutare! Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente?

Io ho una 4 mbit e di certo non mi pare “il caso” tenere attaccato il computer per settimane: Mettetene minimo una decina di files in download, e in una settemana al max ve li tira giu tutti.