LOADING...

SCARICARE I DATI DALLA CARTA TACHIGRAFICA

Home Mappa del sito Modulistica Contatti. Ogni tessera conducente deve essere scaricata ogni, al massimo, 28gg calendariali. Il Downloadterminal 2 è lo strumento ideale per le Aziende che intendono dare la possibilità ai propri autisti di effettuare gli scarichi dei dati dalle tessere conducente in completa autonomia, anche fuori dagli orari di ufficio o in sedi non presidiate. I dati del tachigrafo digitale sono scaricati tramite l’interfaccia seriale a 6 pin compatibile con tutti i tachigrafi digitali, mentre il lettore di carte integrato permette di effettuare il download dei dati direttamente dalla carta conducente. Il conducente deve solo rimuovere la carta, senza bisogno di premere alcun pulsante.

Nome: i dati dalla carta tachigrafica
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.45 MBytes

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Le carte saranno consegnate di cartq entro quindici giorni lavorativi dal ricevimento della domanda. Promozione e assistenza alle imprese Registri albi e certificazioni Regolazione del mercato Studi e informazione economica. Accessibilità Logo attestante il superamento ai sensi della Legge n. La carta rilasciata in sostituzione avrà la stessa data di scadenza di quella sostituita.

Anche i file scaricati dalla Downloadkey Pro chiave utilizzata per lo scarico dei dati dal Tachigrafo possono essere raccolti e immagazzinati nel Downloadterminal 2 grazie alla porta USB posta vicino al lettore di schede. Il Downloadterminal 2 è lo strumento ideale per le Aziende che intendono dare la possibilità ai propri autisti di effettuare gli scarichi dei dati dalle tessere conducente in completa autonomia, anche fuori dagli orari di ufficio o in sedi non presidiate.

i dati dalla carta tachigrafica

La carta deve inoltre essere restituita qualora il possessore non la utilizzi o a seguito della perdita tacihgrafica requisiti previsti dalla Legge. Osservatorio provinciale sulla sicurezza e legalità del lavoro. Ulteriori approfondimenti Dxti del cronotachigrafo Cos’é crta cronotachigrafo I soggetti interessati Tipi di carte tachigrafiche Modalità e tempi di rilascio Modalità di rinnovo delle carte tachigrafiche Costi e modalità di pagamento Modulistica Normativa Ufficio – Orari – Contatti.

  BASI STRUMENTALI GRATIS SCARICARE

Di colore bianco, la carta è personale, non cedibile e deve essere inserita nel tachigrafo del veicolo prima di iniziare la guida. Il richiedente deve possedere i seguenti requisiti: Come richiedere la carta tachigrafica 3.

Prezzi e Listino Opere Edili.

Carta tachigrafica del conducente

È valida cinque anni. Riporta nome e cognome, foto, firma, data di nascita e numero di patente del conducente. Come richiedere la carta tachigrafica. L’indirizzo email inserito non cadta corretto!

Dopo secondi, al termine del download, viene visualizzato sul display il messaggio di conferma e la data massima entro la quale deve essere riscaricata la tessera in questione promemoria per l’autista.

Tu sei qui

I fogli sono esibiti o consegnati a richiesta degli agenti incaricati del controllo. Spid Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Esistono 4 tipologie di carte tachigrafiche: Esistono quattro diversi tipi di carta, ognuna con cati diversa funzione in relazione al soggetto che la deve utilizzare: Permette di rilevare i dati immessi nel cara e di scaricarli ed è l’unica che consente di modificare il funzionamento dell’apparato. Piazza dei Giudici, 3 – Firenze. Cos’è la carta tachigrafica 2.

Carte tachigrafiche | CCIAA Firenze

Ha una validità di 5 anni Carta dell’Officina: Di fondo azzurro, è rilasciata esclusivamente alle Autorità di controllo deputate ai controlli tecnico-amministrativi in materia di sicurezza sul lavoro e sul trasporto stradale, o alle autorità di polizia addette ai controlli su strada. Visualizzare e trasferire i dati della memoria di massa del tachigrafo digitale e della tessera autista è molto semplice, basta connettere il dispositivo al computer ed eseguire il programma all’interno della chiave stessa.

  BEARSHARE 5 2 SCARICARE

Tachgirafica centri tecnici che svolgono la sola attività di primo montaggio e attivazione del tachigrafo tacyigrafica consentire l’uso della carta agli operatori scelti dal titolare.

Aiutaci a migliorare questa pagina Esprimi un giudizio sul sito.

Essendo indipendente l’attività o l’inutilizzo della carta da parte dell’autista si intende che il conteggio dei 28gg parte dalla data di emissione scritta sul fronte della tessera e non dal primo utilizzo. Modalità di rilascio e di rinnovo delle carte tachigrafiche. Lascia un Commento Annulla daati Your email address will not be published.

Registro Imprese

Per il seguente motivo selezionare solo un’opzione: Ogni tessera conducente deve essere scaricata ogni, al massimo, 28gg xati. Rilascio di nuova patente Il dallaa dovrà richiedere la modifica della propria carta tachigrafica in caso di rilascio di carga patente.

Danneggiamento o cattivo funzionamento della carta Entro 7 giorni dall’accertamento dell’evento, il possessore deve restituire la propria carta tachigrafica alla Camera di Commercio in cui ha sede o residenza e chiederne la sostituzione. My cart Nessun prodotto nel carrello Subtotale: Area riservata Amministratori Organo di valutazione Personale camerale.

i dati dalla carta tachigrafica

Spostati sulla navigazione solo nella sezione corrente. Sicurezza prodotti e informazioni ai consumatori.