LOADING...

SCARICARE FOTO ICLOUD SU MAC

Fatto questo apriamo Esplora file e clicchiamo su Foto iCloud. Apri Foto e seleziona Album condivisi. Per vedere le foto di iCloud e trovarle sincronizzate sul tuo Mac, fai clic sulla voce Opzioni in corrispondenza della voce Foto. Se scegli di conservare un’altra copia, puoi eseguire il backup nel tuo computer. Le foto e i video saranno organizzati in Momenti, Raccolte e Anni.

Nome: foto icloud su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.51 MBytes

Puoi anche seguire la iclkud riportata di seguito per copiare manualmente le foto e i video. Se non lo avete ancora scaricato potete farlo dal sito ufficiale. Se invece il computer è già associato a un account iCloud che non è il tuo, effettua la disconnessione pigiando sul pulsante Esci tutti i dati associati a iCloud verranno cancellati dal Mac! Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un’altra cartella sul disco rigido:. Il nome del file è Safari Bookmarks. Su PC Windows, segui questa procedura.

Conclusioni

mqc Mon Oct 01 Inoltre dovresti regolarmente eseguire il backup dei tuoi dispositivi iOS. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

Ifloud Foto e seleziona Album condivisi.

Infine clicchiamo su Esporta e scegliamo la cartella di destinazione del download. Inserisci un nome, scegli una posizione, quindi fai clic su Esporta.

Come scaricare le foto da iCloud su PC – EaseUS

Quindi se ritagli o perfezioni una foto dall’iPhone, puoi vedere le modifiche apportate quando accedi alla tua libreria dal Mac. Apri Iclloud file in Windows 8 o Esplora risorse in Windows 7. Scopri come eseguire il backup della tua libreria iTunes copiandola su un disco rigido esterno. Hai bisogno di spiegazioni dettagliate, passo per passo, su come procedere nella creazione di un ID Apple?

  SCARICARE PANDA ANTIVIRUS 2012

Come vedere le foto su iCloud

Acquisti su foro Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo. Scegliere Opzioni accanto a Foto e fai clic sulla casella di controllo accanto a Libreria fotografica iCloud e Condivisione foto iCloud.

Tieni presente che ti verrà richiesto di inserire i dati relativi al tuo account Apple per poter sincronizzare Contatti, Preferiti, Foto, Calendario anche su Mac.

Iclouc Mar 11 I backup sono importanti iCloud esegue il backup dell’iPhone, dell’iPad e dell’iPod touch automaticamente ogni notte quando il dispositivo è collegato a una fonte di alimentazione e al Wi-Fi, con lo schermo bloccato.

foto icloud su mac

Questo varia in base alla versione di Outlook. Gli archivi sono più complessi, ma potresti non riuscire a ripristinare i dati tramite Archivi quando il computer è connesso a internet e hai eseguito l’accesso ad iCloud. Se hai abilitato Foto di iCloud, le foto e i video vengono automaticamente caricati su iCloud iclojd massima risoluzione.

Non dimenticare inoltre che puoi effettuare la creazione di un ID Apple in qualsiasi momento da PC Windows e da Mac tramite un qualsiasi popolare browser per navigare su Internetma idloud da iTunes sia su PC che su Mac o dal tuo dispositivo Apple.

Come scaricare le foto da iCloud su PC

Se mi dedichi cinque minuti del tuo tempo libero, posso spiegarti iclouud scaricare foto da iCloud in modo da avere la tua libreria di foto e video sincronizzata su iPhone, mqc, PC Windows e Mac; come scaricare “manualmente” le foto dalla Libreria foto di iCloud sfruttando la versione Web di iCloud e come mzc il contenuto della Libreria foto di iCloud su uno smartphone Android.

Fai clic su OK. A download completato, apri il file iCloudSetup. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

  SCARICA GIOCHI PER ALCATEL 602

Related Articles

Quando attivi Foto di iCloud, il tempo necessario per caricare le foto e i video in iCloud dipende dalle dimensioni della tua raccolta e dalla velocità della connessione Internet. A questa causa, questo articolo è stato scritto per fornire i passaggi dettagliati su come scaricare le foto da iCloud al PC.

Ciononostante non devi assolutamente preoccuparti: Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud. Scegli in quale posizione desideri salvare il file e fai clic su Salva. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo fotp ciloud non sarà pubblicato. In questo caso vediamo come puoi vedere le foto di iCloud tramite il sito online iCloud. E se desideri riavere una foto, puoi ripristinarla dall’album Eliminati di recente per 30 giorni.

Condividi pubblicamente il calendario.

Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo. Per scaricare le versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature nell’app Foto e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione l’avanzamento del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello schermo. Per prima cosa, collegati al sito Internet di iCloud usando Chrome, Safari o qualsiasi altro browser tra i più diffusi ed effettua l’accesso al au usando le credenziali del tuo ID Apple.

foto icloud su mac