LOADING...

SCARICA EVERNOTE SUL PC

Automaticamente partirà il download del file. Non è una scelta a caso: Showing out of 62 reviews. Journey Valutato con 4 stelle su 5. Segnala l’app a Microsoft. Facendo clic su Iscriviti dichiaro che desidero ricevere informazioni, suggerimenti e offerte su Microsoft Store e altri prodotti e servizi Microsoft. La prima è perfetta per gli utenti avanzati, la seconda è per chi gestisce progetti aziendali e ha bisogno di spazi e soluzioni performanti.

Nome: evernote sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.21 MBytes

MeisterTask Valutato con 3 stelle su 5. Hai degli interessi professionali? Inoltre, Evernote si sincronizza tra dispositivi affinché le tue informazioni siano sempre con te, ovunque vai. Aggiungi cose da fare, foto, immagini, pagine web, registrazioni audio Per ritrovare facilmente tutte le tue note e i tuoi appunti hai diverse opzioni; puoi premere sul pulsante con evefnote simbolo della lente di ingrandimento che trovi situato sempre nella barra laterale di sinistra.

Intestazione destra

Con Skitch puoi aggiungere diversi elementi grafici come:. Non trovo in evenote la funzionalità di aggiunta pagina a pdf. PEGI 3 Interazione tra utenti.

evernote sul pc

Segnala questo prodotto Segnala l’app a Microsoft Grazie per la segnalazione. Per votare e commentare, esegui l’accesso.

La seconda é leggermente migliore ma entrambe necessitano di parecchio lavoro prima di poter arrivare ai livelli degli ottimi porting fatti su MacOs, Ios e Android. Tutte le annotazioni che oc tramite Evernote possono essere facilmente condivise sui principali social network; per farlo ti basta premere sul pulsante Condividi che puoi vedere situato in alto a destra.

aul Come funziona Evernote Evernnote e iOS Se per via il tuo lavoro sei costretto a stare per lungo tempo lontano dal PC e non puoi quindi utilizzare la versione Web o il client desktop di Evernote, ti consiglio vivamente di usufruire di questo strumento tramite il tuo dispositivo mobile Android e iOS.

  SCARICARE KIA RIO BATTERIA

Resta con noi per ottenere ancora di più. Ancora molto da migliorare. To-Do Prime Valutato con 4,5 stelle su 5. Tutte le recensioni Tutte le recensioni Più recenti.

Scarica Evernote gratuitamente | Evernote

Trova ogni cosa velocemente, anche nelle note scritte a mano. Se per via il tuo lavoro sei costretto a stare per lungo tempo lontano dal PC e non puoi quindi utilizzare la versione Web o il client desktop di Evernote, ti consiglio vivamente di usufruire di questo strumento tramite il tuo dispositivo mobile Android e iOS.

Hai quindi cercato su Internet spiegazioni a riguardo e hai fatto clic su questa mia guida nel tentativo di saperne di più. Tale possibilità permette di impostare come preferita una particolare nota; questa sarà poi visibile anche facendo tap sul pulsante collegamenti che presenta il simbolo di una stellina. Attendi ovviamente il termine del download e premi poi sul pulsante Apri per avviarla ed incominciare ad utilizzarla.

Skip links

Dai il benvenuto ai modelli. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo. Non risulta possibile visualizzare le immagini inserite nelle note. Anche i taccuini possono essere condivisi con i tuoi contatti: Fermo, non ti muovere. Per ritrovare facilmente tutte le tue note e i tuoi appunti hai diverse opzioni; puoi premere sul pulsante con il simbolo della lente di ingrandimento che trovi situato sempre nella barra laterale di sinistra.

  SCARICARE BATTLEGROUND

Non è una scelta a caso: Per farlo devi fare tap su nota scritta in precedenza, premere sul pulsante con il simbolo dei eevernote puntini situato in alto a destra e, dal menu a tendina, sull vedrai apparire a schermo, premere sul pulsante Aggiungi ai collegamenti.

Cos’è Evernote: come funziona, a cosa serve

Ti consiglio anche di dare un titolo alla prima annotazione che hai creato; puoi farlo digitando il titolo nel campo di testo Dai un titolo alla notamentre nel campo più sotto potrai effettivamente digitare il testo che hai bisogno di appuntarti. Alle altre persone piacciono anche. Le note vuote ti buttano giù? Se vuoi quindi saperne di più, tutto quello di cui hai bisogno è qualche minuto di tempo libero: Apri quindi il browser che solitamente utilizzi per navigare su Internet da PC o Mac come per esempio Google Chrome o Safari e digita, nella barra degli indirizzi, il sito Internet www.

evernote sul pc

Una semplice applicazione del settore produttività o un modo di intendere la vita digitale? Tieni presente che hai diverse opzioni a tua disposizione: Lo sfrutti per la tua attività quotidiana online?

Perfetto, lo salvi sulla barra del browser. L’interfacci agrafica è discreta, ma gestisce malissimo le immagini.