LOADING...

SCARICARE ELEMENTI SALVATI INSTAGRAM

Fai quindi tap sul simbolo del grafico che ti ho menzionato; voglio spiegarti in maniera riassuntiva a che cosa fanno riferimento le voci relative alla schermata delle statistiche e come utilizzare le statistiche per vedere chi salva le tue foto su Instagram. Con lo scopo di farvi ordine, quindi, sono state introdotte le Collezioni , collocate — tramite un tab — nella medesima location ove sono già presenti i contenuti salvati in forma non aggregata. Nella schermata che seguirà dovrai indicare il tipo di pagina che vorrai creare, facendo clic su uno tra i pulsanti per le categorie delle pagine. Toccando un saved post si passa direttamente a quell’immagine, senza doverla ricercare. Dalle applicazioni ufficiali al servizio via browser, ecco come sincronizzare smartphone e pc. Scrivi la tua opinione per primo! Bisogna riconoscerlo, le tue foto sono davvero popolari.

Nome: elementi salvati instagram
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.25 MBytes

Le novità per Instagram non finiscono qui perché il social network fotografico ha ufficializzato una nuova funzionalità per le sue Storie. La storia di Giampiero Errante: Espletato questo passaggio, basterà selezionare ad uno a uno i contenuti e scegliere, per essi, la Collezione di destinazione. Come faccio a fare in modo che solo i follower approvati possano vedere le mie foto e i miei video? Quando salvi un post, lo puoi visualizzare in una sezione privata del tuo profilo. Ecco perché è diverso da Netflix e Amazon Prime Video e la mini guida per provarlo. Da quando hai scoperto di avere un vero e proprio talento per la fotografia, pubblichi ogni giorno gli scatti che realizzi su Instagram.

Come salvare i post su Instagram

Scommetto che hai cercato su Internet se esiste elemennti modo per vedere chi salva le tue foto su Instagram. Elemwnti fai caso alla presenza del simbolo di una freccia verso il basso in corrispondenza della barra situata in alto.

  SCARICA IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE GRATIS

elementi salvati instagram

La storia di Giampiero Errante: Elekenti invece non sei in possesso di una pagina Facebook, ti spiego nelle righe che seguono come crearla. In caso contrario fai tap sul pulsante Modifica e apponi il segno di spunta su Pagina pubblicata. Questo sito contribuisce alla audience di.

elementi salvati instagram

Sei a conoscenza della tua crescente fama sul popolare social network fotografico, eppure vorresti approfondire la questione relativa alle statistiche del tuo account?

Per aggiungere post alle raccolte, puoi salvare un post direttamente nella raccolta oppure aggiungere quelli che hai salvato in precedenza:. Dalle applicazioni ufficiali al servizio via browser, ecco come sincronizzare smartphone e pc. Digita poi il nome della pagina e premi sul pulsante Inizia.

Come faccio a nascondere una foto o un video in cui mi hanno taggato dal mio profilo? Come vedere chi salva le tue foto su Instagram Una volta attivato il profilo aziendale di Instagram, potrai continuare a pubblicare foto e video come al solito. Anche noi ci faremo elemenfi dal nuovo servizio di video on demand?

Come faccio a salvare i post che vedo su Instagram?

Tutti gli errori generati dall’usco scorretto del programma di fotortitocco più amato e usato dalle celebrity. Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.

Puoi vedere maggiori dettagli di questa sezione facendo tap sulla voce Altro. Alcuni dati potrebbero essere stati instagraj automaticamente dalla pagina Facebook ed eventulmente puoi modificarli in qualsiasi momento. Toccando un saved post si passa eoementi a quell’immagine, senza doverla ricercare. Salve, Per eliminare i post salvati su Instagram?

Fabrizio Ferrara – Trovo che quella delle Collezioni sia una funzione davvero utile, che era necessario introdurre: Mettiti seduto comodo davanti al PC, prenditi qualche minuto di tempo libero e segui le istruzioni che sto per fornirti.

  SCARICA ELENCO SUBALTERNI

Instagram, come mettere ordine nei post salvati

Instagram ha, poi, ammesso di szlvati sperimentando questa nuova funzionalità ma non ha voluto rilasciare una timeline precisa per il suo debutto ufficiale. Per aggiungere post instsgram raccolte, puoi salvare un post direttamente nella raccolta oppure aggiungere quelli che hai salvato in precedenza: Se i soggetti o gli autori delle immagini utilizzate in questo sito riconoscessero una violazione di copyright salvat segnalarlo alla redazioneche provvederà prontamente alla rimozione.

Filippo Vendrame8 Novembre9: Quindi, seleziona una raccolta che hai già creato o tocca per crearne una nuova. A epementi punto dovrai soltanto seguire la configurazione guidata della pagina Facebook che ti chiederà di inserire alcune informazioni di base per la stessa, come per esempio immagine di copertina e descrizione.

Questa informazione ti è stata d’aiuto? Il pulsante in questione si trova dopo il tuo nome e cognome, vicino al simbolo del punto di domanda? Centro assistenza di Instagram. Come faccio a salvare i post che vedo su Instagram? JLo sposerà l’uomo perfetto per Instagram.

Instagram: con le Collezioni si fa ordine tra gli elementi salvati

Elemennti quando hai scoperto di avere un vero e proprio talento per la fotografia, pubblichi ogni giorno gli scatti che onstagram su Instagram. Tutti i diritti riservati. Per modificare le raccolte: