LOADING...

DA RAIPLAY SENZA REGISTRAZIONE SCARICA

Sempre dalla tua pagina di profilo puoi anche richiedere la cancellazione del tuo account e dei tuoi dati personali dal nostro archivio. Per vedere le dirette streaming, bisogna essere registrati? Per cercare contenuti da visualizzare, puoi infatti scorrere verso il basso la pagina principale, visualizzando le principali categorie in Home Page. Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook. Appariranno automaticamente i link al download.

Nome: da raiplay senza registrazione
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.21 MBytes

La diretta di RaiNews24 è visibile anche per gli utenti che si connettono dall’estero, mentre gli altri telegiornali non sono disponibili per la mancanza dei relativi diritti. Vedo se me la scarica e ti dico. Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare? Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Possibile che questo file sia più protetto? Mi passi il link della puntata?

da raiplay senza registrazione

Scusa ma a me funziona… guarda la foto, mi esce il pulsante! Non disperare, se hai cercato su Internet informazioni sul funzionamento di Rai Play, sarai più che felice di sapere che sei capitato proprio sulla guida giusta. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

  MODULO DISDETTA SKY LEGGE BERSANI SCARICA

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Per i video di videomediaset prova questa: Ciao, purtroppo con chrome non ci si riesce con alcuni video. A questo link trovi alcuni suggerimenti.

da raiplay senza registrazione

Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Grazie a questi dispositivi, potrete ricaricare la vostra console nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più…. Michele Ingelido Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni.

La registrazione a RaiPlay non obbliga gli utenti al pagamento del canone Riplay èun servizio gratuito? Samsung Galaxy S10 Plus avrà display differente con un foro unico per la doppia fotocamera anteriore?

Come scaricare video da RaiPlay

Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Sei pronto per iniziare? Per concludere cliccate Scaricamento veloce se volete che il video venga scaricato senza precisare la destinazione, oppure Scarica se volete specificare il percorso di download.

Rai;lay, allora regisfrazione subito!

Come si naviga dentro RaiPlay per tv connessi ad internet? Per avviare la dw di un video ti basterà fare clic sulla sua immagine di anteprima, nel caso si tratti di un film. Il tuo account Rai: Ecco qui il link: La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

Potrai inoltre approfittare delle seguenti funzionalità: Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. E-mail for any request: Dovrai quindi verificare singolarmente caso per caso la presenza di tale modalità di visione.

  CLASH ROYALE MODDATO SCARICARE

Come vedere RaiPlay | Salvatore Aranzulla

Qualcuno sa spiegarmi il perchè???? Nella schermata della registrazione ricordati che dovrai indicare tutti i dati necessari ai fini della stessa, tra cui nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita. Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script.

da raiplay senza registrazione

Se quando ti registri scegli non di accettare il servizio di Personalizzazione dell’Offerta RaiPlay, puoi farlo in qualsiasi momento dalla tua pagina di profilo selezionando l’opzione “Offerta Personalizzata RaiPlay”.

In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare – ChimeraRevo

Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Regisfrazione. Il Download successivo partirà non appena verrà terminato quello in corso. A installazione conclusa avviatelo, poi entrate su Rai Play e trovate il video che vi interessa regitrazione dovrete sicuramente fare anche il login.

Questo è il link: Dalla tua pagina di profilo è possibile modificare nome, regisrazione, genere e password, ma non si possono cambiare né email né data di nascita.