LOADING...

SCARICARE ALLEGATI GMAIL SU IPHONE

Hai trovato utile questo articolo? Aggiungi allegati, come file o foto, alle tue email. Ma dovete installare queste app sul telefono prima. Le applicazioni a riguardo scarseggiano e i passaggi, in certi casi, possono essere complicati. Come prima cosa accedete all’account dove ricevete le mail. Tocca l’allegato per aprirlo.

Nome: allegati gmail su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.81 MBytes

Non possiamo garantire che sia sicuro aprire gli allegati del messaggio. In alto a destra, tocca Salva in Drive. Chi lo avrebbe mai detto, fino ad un paio di decenni fa, che avremmo potuto leggere un messaggio di posta elettronica con il nostro smartphone! Inviare allegati con un messaggio Gmail Aggiungi allegati, come file o foto, alle tue email. Leggere le email Eliminare o recuperare i messaggi eliminati in Gmail Stampare i messaggi di Gmail Aprire e scaricare gli allegati in Gmail Contrassegnare i messaggi come già letti o da leggere Email speciali di Gmail Archiviare o disattivare i messaggi di Gmail Contrassegnare le email come spam o come non spam in Gmail Indicatori di importanza in Gmail Attivare o disattivare le immagini in Gmail Posticipare le email a un momento successivo Inviare e aprire email riservate.

Guide simili iPhone Come ascoltare le canzoni sull’iPhone Tutti al giorno d’oggi siamo d’accordo che ipuone è diventato praticamente un must vero e proprio in tutto il mondo della telefonia.

L’allegato consente di eseguire script non verificati Significato di questo avviso Non possiamo garantire che sia sicuro aprire gli allegati del messaggio. Oggi, con un semplice smartphone, è possibile fare cose che fino a pochi anni fa non potevamo nemmeno immaginare.

  SHREK 1 ITALIANO SCARICARE

Hai trovato utile questo articolo? Quando invii messaggi in Gmail, puoi allegare file di Google Drive, come documenti e foto.

Introduzione

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Una volta entrati, se noterete che alldgati la posta ricevuta ne è presente qualcuna con l’immagine della graffetta, dovrete toccarla per aprirla.

Scaricare allegati Salva gli allegati nella galleria fotografica del tuo telefono Scaricare una foto allegata Assicurati di avere scaricato l’app Gmail.

Come potete vedere, è molto semplice e veloce! Potete spostare sul e dal vostro iPhone foto, video, documenti, ecc. In particolare, i prodotti della celeberrima casa Apple hanno apportato moltissime novità al panorama internazionale dell’hi-tech. Condividere con chiunque abbia il link Se scegli “Chiunque abbia il link” come impostazione di condivisione, puoi scegliere se le persone possono visualizzare, commentare o modificare il file.

Tra queste figurano ad esempio le aallegati, in cui potete direttamente copiare il testo contenuto nel file allegato, sfruttando un semplice copia e incolla.

Diversamente è possibile utilizzare l’applicazione “GoodReader”, che permette di organizzare i vostri file in cartelle e sottocartelle.

Aggiungi allegati, come file o foto, alle tue email. Inviare un allegato da Google Drive Assicurati di avere scaricato l’app Gmail. Leggere le email Eliminare o recuperare i messaggi eliminati in Gmail Stampare i messaggi di Gmail Aprire e scaricare gli allegati in Gmail Contrassegnare i messaggi come già letti o da leggere Email speciali di Gmail Archiviare o gmwil i messaggi di Gmail Contrassegnare le email come spam o come non spam in Gmail Indicatori di importanza in Sh Attivare o disattivare le immagini in Gmail Posticipare le email a un momento successivo Inviare e aprire email riservate.

  SCARICARE CATALOGO BORGIONE

Descrivi il problema Devi inserire una descrizione del problema.

allegati gmail su iphone

Quando componiamo un messaggio email in iOS è subito visibile la tastiera virtuale per digitare tutto il testo che desideriamo ma, in apparenza, non sembra possibile includere alcunché kphone mail: Apri l’app Impostazioni del dispositivo. Quando l’email è stata salvata, viene visualizzato bmail schermo il messaggio di conferma “Salvato in Drive”.

Come inserire un allegato in Mail su iPhone e iPad

Come prima cosa accedete all’account dove ricevete le mail. Risolvere i problemi Gli allegati non si caricano desktop Assicurati di stare utilizzando un browser supportato. Gmail Chiedi su Twitter. Inserite il vostro nome!

allegati gmail su iphone

Flexa, intelligenza artificiale per la formazione e il recruiting Cloud 15 marzo WiFi in azienda, le cose da sapere per installarlo e utilizzarlo Networking 22 febbraio Come scaricare gli allegati sull’iPhone Di: In alto a destra, iphne Salva in Drive.

Le foto che si trovano all’interno di un messaggio non possono essere salvate nella Galleria fotografica.

Aggiungere foto e allegati alle email – iPhone e iPad – Guida di Inbox by Gmail

Tocca Scrivi in basso a destra. Tocca di nuovo l’allegato.

allegati gmail su iphone

Tocca l’allegato per aprirlo. Ma non preoccupatevi, con questa guida riuscirete Se invece al messaggio email iphoe allegare un file, scegliamo il comando Aggiungi allegato.