LOADING...

SCARICARE AIRPRINT

Ad esempio salva direttamente su Mac o PC, come file PDF o immagine, il risultato di una stampa invece di stamparlo effettivamente. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Il limite massimo di caratteri è Guida ai notebook per il desktop replacement Prodotti 8 marzo Andare alla sezione Manuali. Per sapere qual è il linguaggio di stampa utilizzato dalla tua stampante es. Te lo spiego subito.

Nome: airprint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 63.9 MBytes

Europa, Medio Oriente, Africa. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Andare alla sezione Manuali. Queste informazioni generali non sono specifiche per nessuna stampante AirPrint particolare. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Al pari delle stampanti AirPrint, queste periferiche USB consentono di stampare o scansionare senza dover installare driver aggiuntivi.

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Come HP installa software e raccoglie dati? Se la stampante è dotata di un display integrato Per le stampanti che ne sono dotate, in genere si usa un touchscreen o un altro display integrato pannello di controllo per selezionare il nome e la password della rete Wi-Fi.

  SCARICARE GIOCHI PER SAMSUNG GT-C3300K

AirPrint – Wikipedia

Per i dettagli consulta la documentazione della stampante. La stampante dovrebbe rimanere connessa alla rete Wi-Fi.

Se hai bisogno di aiuto con AirPrint, scopri cosa fare. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

Se la stampante usa il WPS (Wi-Fi Protected Setup)

AirPrint è una tecnologia Apple che consente di ottenere stampe di elevata qualità senza scaricare o installare driver.

Queste informazioni generali non sono specifiche per nessuna stampante Airpront particolare. Se hai selezionato “Primo tentativo”, premi il pulsante WPS sulla stampante. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

Stampare da iPhone con qualsiasi stampante

Sono l’Agente Virtuale di HP. Se non trovi un modello nell’elenco, contatta il produttore per ulteriori informazioni. Puoi verificare la compatibilità della tua stampante con AirPlay collegandoti a questa pagina del sito Internet Apple in cui sono elencate tutte le stampanti su cui è disponibile questa funzione.

airprint

Per istruzioni specifiche, consultare la documentazione del browser. Poiché richiedono una connessione USB, supportano la stampa o la scansione senza driver solo da computer Mac. Andare alla sezione Manuali.

airprint

La tecnologia AirPrint è integrata nei modelli di stampante più diffusi, come quelli elencati in questo articolo. Se hai una akrprint Wi-Fi, non devi fare nulla, devi solo assicurarti che il dispositivo sia connesso correttamente alla rete wireless. Cerca in tutta l’assistenza. Connesso alla rete della stampante, il Mac non potrà connettersi a internet o ad altri servizi sulla rete Wi-Fi abituale.

  SCARICA PROSPETTO RIEPILOGATIVO CONTRIBUTI INPS

Ma è vero anche il contrario?

Come stampare da iPhone | Salvatore Aranzulla

Scopri di più Accetto. La stampante potrebbe riavviarsi prima di connettersi alla rete. Continuando a navigare si accettano le condizioni d’uso. Ora puoi stampare da iPhone utilizzando qualsiasi applicazione.

Selezione dell’opzione di registrazione. Tocca Seleziona e scegli una stampante abilitata per AirPrint.

Come stampare da iPhone

Ulteriori informazioni Una volta connessa la stampante alla rete Wi-Fi, potrai iniziare a stampare: Un iPhone o un iPad vedono in wireless le stampanti compatibili AirPrint e possono stampare direttamente su di esse. Caricamento dei risultati in corso. Per richiedere ulteriore assistenza, contattare il servizio assistenza clienti Brother: L’ultima Guida di installazione rapida è disponibile nella sezione Manuali di questo sito web.

Se vuoi imparare come stampare da iPhone devi innanzitutto stabilire se la tua stampante supporta la tecnologia AirPrint o meno.

Questo modulo viene utilizzato esclusivamente con finalità di feedback. Printer Pro viene da Readdleuna software house parecchio nota in ambito iOS.