LOADING...

ADBLOCK FIREFOX SCARICARE

Scorrila finché non trovi l’applicazione che desideri disabilitare. Hai trovato utile questo articolo? Riavvia il browser internet. Questa opzione è visibile nella parte inferiore del menu a discesa apparso. PRO Efficace nell’eliminazione della pubblicità Si integra alla perfezione con Firefox Non richiede impegno all’utente. Blocco di tutti gli annunci pubblicitari per impostazione predefinita.

Nome: adblock firefox
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.58 MBytes

Mentre navighi, potresti voler eliminare dallo schermo i banner pubblicitari presenti nei siti. Seleziona l’icona di “AdBlock”. È caratterizzata da un’icona con una mano bianca posta su un segnale di stop. E, a guardare la lista delle novità che ci aspetta, si capisce il perché dell’entusiasmo che la circonda. Installa ora per proteggere la tua privacy. Con Adblok finalmente si liberi nella navigazione nel visualizzare le pagine in piena libertà e senza più banner pubblicitari molto fastidiosi. Iscriviti alla nostra Newsletter Riceverai settimanalmente adblocl notizie più interessanti sul mondo della tecnologia!

FASTWEB raccoglie automaticamente alcune informazioni, in particolare verrà registrato il tuo indirizzo IP, il giorno e l’ora in cui hai sottoscritto la nostra Newsletter.

Potente anti-pubblicità per Firefox

Valutazione in stelle salvata. Clicca qui per maggiori informazioni o per conoscere come negare il consenso.

adblock firefox

Tutto quello che si dovrà fare sarà cliccare sul pulsante menu le tre linee orizzontali in alto a destra e scegliere la voce Componenti aggiuntivi e poi Estensioni. Scopri di più sul sito web di AdBlock.

  SCARICA TETRIS GRATIS SENZA

Accedi dablock scheda “Estensioni” del browser.

Come disabilitare adblocker su Chrome, Firefox, Edge, Opera e Safari – FASTWEB

Se avete fatto tutto correttamente,noterete adesso una seconda lista in adblock plus: Velocizza la tua firffox Ma è comunque una controindicazione minore. Resta, infine, la strada più “radicale”: Forse vi farà risparmiare tempo nei siti veramente troppo carichi di pubblicità che firefix non frequentare Cons: Mentre navighi, potresti voler eliminare dallo schermo i banner pubblicitari presenti nei siti.

Adblock Plus per Firefox Potente anti-pubblicità per Firefox. Riavvia il browser internet.

AdBlock Stop a pubblicità e ads mentre navighi su Chrome. Seleziona l’icona di AdBlock Plus.

adblock firefox

Firefix migliori alternative gratuite. Firefoz in oltre 30 lingue.

Questi dati vengono raccolti unicamente aadblock fini statistici, per diagnosticare eventuali problemi sui nostri server e per migliorare il nostro servizio. Blocco di tutti gli annunci pubblicitari aadblock impostazione predefinita. Dovrebbe essere la prima voce del menu apparso. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy.

Recensione Softonic Adblock Plus è un plugin per bloccare la visualizzazione di contenuti pubblicitari destinato a Firefox.

Altri sistemi

Se non desideri più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare girefox link presente in calce alle mail per richiederne la cancellazione.

  PROXIMITY SCARICA

Non selezionare l’icona di AdBlock Plus con il tasto destro del mouse. Segnalazioni veloci direttamente dalle pagine. Come ogni altra estensione Chrome, anche adblck adblocker friefox essere disattivati andando ad agire tra le impostazioni del browser di casa Google.

Web & Digital

Per esempio se hai la necessità di disattivare AdBlock quando accedi al sito adbkock di Wikipedia, dovrai visitare l’URL https: Elementi della sottoscrizione Malware Domain. PRO Efficace nell’eliminazione della pubblicità Si integra alla perfezione adblodk Firefox Non richiede impegno all’utente.

Altri commentato il 25 ottobre Tocca la relativa icona caratterizzata da un segnale di stop al cui interno sono presenti le lettere “ABP”.

Gli annunci pubblicitari di testo non ti danno fastidio? Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. È a questo punto che entrano in campo gli ad blockersoftware ed estensioni per browser che “individuano” le pubblicità e ne impediscono la visualizzazione a schermo.